Cerca

Moverio BT-200, realtà virtuale ma non troppo

AddThis Social Bookmark Button

Il visore Moverio BT-200 è dotato di numerose funzionalità tecnologiche per sfruttare appieno le app di Realtà Aumentata (Augmented Reality, AR) oppure per guardare contenuti in HD o 3D a casa o quando sei in viaggio. BT-200, l'unico visore binoculare con lenti trasparenti disponibile sul mercato a un prezzo conveniente1, svela tutte le possibilità offerte dalla tecnologia AR per lo svago o il lavoro.

La Realtà Aumentata amplifica la percezione della realtà, "potenziando" il mondo reale e fisico mediante input sensoriali basati su informazioni digitali quali video, elementi grafici, suoni o dati GPS.

Le possibilità della Realtà Aumentata sono pressoché infinite: dalla visualizzazione di indicazioni stradali o di suggerimenti utili davanti agli occhi dell'utente mentre visita una città che non conosce, alla traduzione dei cartelli scritti in lingua straniera, fino alle esperienze di gioco a 360° dove l'ambiente circostante diventa il campo d'azione.

Grazie al suo display binoculare trasparente e all'ampio schermo flottante, situato al centro del campo visivo, Moverio BT-200 consente di vivere appieno e a mani libere l'esperienza della Realtà Aumentata.

 

Newsletter

Login Form

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen